Mercato: 
Voce padre: 
Termini e Condizioni
Descrizione regola: 

Il Cliente può prelevare dal Conto di Gioco gli importi relativi a vincite e rimborsi in qualsiasi momento, a condizione che SNAITECH abbia registrato il documento di riconoscimento, tenendo conto che:

  • non è consentito prelevare l'importo di eventuali Bonus erogati da SNAITECH;
  • è consentito prelevare solo le vincite e i rimborsi (inclusa la posta di gioco), ma non gli importi depositati e non giocati, tranne che in caso di chiusura del Conto di Gioco.

Per effettuare prelievi dal proprio Conto di Gioco, il Cliente dovrà effettuare il login al sito www.bestingame.it, accedere alla sezione IL TUO CONTO e selezionare l’opzione Prelievi.

Il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità:

  • Postepay;
  • Carta di credito;
  • Voucher;
  • PayPal;
  • Skrill;
  • Bonifico bancario.
  • Bonifico postale domiciliato

Postepay
Il Cliente può effettuare i prelievi tramite la propria carta Postepay in tempo reale, salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso, la richiesta sarà evasa nell'arco di 24-72 ore. Per effettuare l'operazione è necessario che il codice fiscale associato al Conto di Gioco corrisponda a quello associato alla Postepay.
SNAITECH permette di effettuare gratuitamente 3 (tre) prelievi al giorno o 5 (cinque) prelievi in 7 (sette) giorni, superati i quali ogni operazione ha un costo di 2€.

Carta di credito

Il Cliente può prelevare tramite Carta di credito secondo le tempistiche previste dal circuito di pagamento scelto e salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco.
Per il buon fine dell’operazione di prelievo è necessario che:

  • il Cliente abbia eseguito almeno un’operazione di ricarica sul proprio Conto di Gioco tramite Carta di credito;
  • venga utilizzata la stessa Carta di credito che è stata adoperata per ricaricare il Conto di Gioco.

Voucher
Il Cliente può effettuare prelievi tramite un Voucher, che sarà rilasciato in tempo reale, salvo verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco; in tal caso, la richiesta sarà evasa entro le successive 72 ore.
Se la richiesta sarà approvata, il Cliente avrà 60 giorni di tempo dalla data di richiesta per recarsi in un Punto SNAI o negozio abilitato. 
Per riscuotere l’importo, il Cliente dovrà esibire un documento d’identità valido e la copia stampata del Voucher, oppure comunicarne i dati identificativi ricevuti tramite e-mail o sms.
È possibile richiedere un solo Voucher per volta; per richiedere un nuovo Voucher è necessario che il precedente sia stato riscosso.

PayPal
Il Cliente può effettuare prelievi delle proprie vincite tramite PayPal, secondo le tempistiche previste dal circuito di pagamento scelto e salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco.
Per effettuare prelievi con questa modalità di pagamento, è necessario che il Cliente abbia eseguito, tramite PayPal, almeno un’operazione di ricarica sul proprio Conto di Gioco.
L’operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso Conto PayPal utilizzato per ricaricare.
 

SKRILL
Il Cliente può effettuare prelievi delle proprie vincite tramite Skrill, secondo le consuete tempistiche previste dal circuito di pagamento scelto e salvo le verifiche necessarie ai fini della sicurezza del Conto di Gioco.
Per effettuare prelievi con questa modalità di pagamento, è necessario che il Cliente abbia eseguito, tramite Skrill, almeno un’operazione di ricarica del proprio Conto di Gioco.
L’operazione di prelievo dovrà essere effettuata con lo stesso Conto Skrill utilizzato per ricaricare il Conto di Gioco.
 

Bonifico bancario
In caso di richiesta di prelievo tramite bonifico bancario, l’importo prelevato sarà disponibile sul Conto Corrente secondo le consuete tempistiche bancarie.
Per ricevere il Bonifico, il Cliente dovrà compilare l'apposito modulo disponibile nella sezione Prelievi. I dati da indicare nel modulo sono i seguenti:

  • l'importo da prelevare, fissato da un minimo di 50€ a un massimo giornaliero di 10.000€ (limite cumulativo con bonifico postale domiciliato);
  • il codice IBAN dell'istituto di Credito dove accreditare il prelievo o il codice SWIFT/BIC in caso di bonifico estero (l’intestatario del conto corrente bancario deve essere lo stesso titolare del Conto di Gioco);
  • numero di telefono e indirizzo e-mail.

Se il modulo sarà compilato correttamente, l’importo richiesto sarà automaticamente decurtato dal Conto di Gioco; è fatta salva la facoltà del Concessionario di effettuare le opportune verifiche di sicurezza.

Nel caso in cui il Concessionario riscontri delle anomalie nella richiesta, il bonifico non sarà effettuato e il relativo importo sarà riaccreditato sul Conto di Gioco. Il Cliente riceverà una e-mail contenente la motivazione della mancata emissione del bonifico.

Fino all’effettiva emissione del bonifico, il Cliente avrà la possibilità di annullare la richiesta di prelievo nella sezione IL TUO CONTO, tramite l’opzione Prelievi da elaborare.
 

Bonifico postale domiciliato
In caso di richiesta di prelievo tramite bonifico postale domiciliato, l’importo prelevato è reso disponibile, a partire dal terzo giorno lavorativo (sabato compreso) dalla data di emissione e sino alla fine del mese seguente, presso qualsiasi Ufficio Postale.
il Cliente dovrà recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale, presentando il codice fiscale e un documento d’identità valido, a partire dal terzo giorno lavorativo (sabato compreso) dalla data di emissione e sino alla fine del mese seguente.
Per ricevere il bonifico, il Cliente dovrà compilare l'apposito modulo, disponibile nella sezione Prelievi del sito www.bestingame.it.

I dati da indicare nel modulo sono i seguenti:

  • l'importo da prelevare che è fissato da un minimo di 50€ a un massimo giornaliero di 10.000€ (limite cumulativo con bonifico bancario);
  • indirizzo di residenza;
  • numero di telefono e indirizzo e-mail.

Se il modulo sarà compilato correttamente, l’importo richiesto sarà automaticamente decurtato dal Conto di Gioco; è fatta salva la facoltà del Concessionario di effettuare le opportune verifiche di sicurezza.

Nel caso in cui il Concessionario riscontri delle anomalie nella richiesta, il Bonifico non sarà effettuato e il relativo importo sarà riaccreditato sul Conto di Gioco. Il Cliente riceverà una e-mail contenente la motivazione della mancata emissione del Bonifico.

Fino all’effettiva emissione del Bonifico, il Cliente avrà la possibilità di annullare la richiesta di prelievo nella sezione IL TUO CONTO, tramite l’opzione Prelievi da elaborare.

Riepilogo limiti di prelievo 
Per i Clienti che hanno regolarizzato la propria posizione contrattuale tramite l'invio del documento, e che hanno aperto il Conto di Gioco da oltre 30 giorni, i limiti applicati saranno i seguenti:

Postepay, Carta di credito, PayPal e Skrill:

  • importo minimo prelevabile: 15€;
  • importo massimo giornaliero: 3.000€;
  • importo massimo settimanale: 21.000€;

Voucher:

  • importo minimo prelevabile: 5€;
  • importo massimo per singola transazione: 999€;
  • importo massimo prelevabile in 7 (sette) giorni: 999€;

Bonifico bancario o bonifico postale domiciliato:

  • importo minimo prelevabile: 50€;
  • importo massimo per singola transazione: 10.000€;
  • importo massimo settimanale: 70.000.

SNAITECH potrà diminuire o aumentare i limiti di prelievo indicati sulla base di criteri univoci per la valutazione dell'adeguatezza e appropriatezza del profilo di ogni singolo Cliente.

Ordine di priorità: 
10.00
Piattaforma: