Sul Conto di Gioco vengono registrate tutte le operazioni effettuate e in particolare:
- accredito dell’importo delle operazioni di ricarica effettuate e dei bonus eventualmente assegnati da SNAITECH;
- accredito degli importi derivanti dalle giocate vincenti o rimborsabili e della posta finale;
- addebito degli importi prelevati;
- addebito dell’importo delle giocate effettuate.
La registrazione di tutte le operazioni, complete degli elementi identificativi e riguardanti giocate, vincite, rimborsi, ricariche, bonus, prelievi nonché il saldo aggiornato del Conto di Gioco, è immediatamente disponibile e consultabile dopo aver effettuato il login al sito www.bestingame.it o al sito www.bestingame.it, nella sezione IL TUO CONTO tramite l’opzione Movimenti e saldo.
Il Cliente può consultare il dettaglio analitico sia di tutte le giocate il cui esito non è ancora certificato dal sistema di registrazione e convalida nazionale sia delle giocate con esito già certificato effettuate negli ultimi 30 giorni; il dettaglio analitico relativo a periodi antecedenti è fornito dal Concessionario su richiesta del Cliente.
SNAITECH conserva il dettaglio analitico dei movimenti del Conto di Gioco e delle giocate effettuate per un periodo di 5 (cinque) anni. Tali informazioni sono a disposizione del Cliente che può farne richiesta inviando una e-mail a snaicard@snaitech.it.
Eventuali contestazioni, relative all'estratto conto e al dettaglio analitico delle giocate, dovranno pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo snaicard@snaitech.it, posta elettronica certificata all’indirizzo snaispa@onpec.it o tramite comunicazione scritta all’indirizzo SNAITECH S.p.A. Via Boccherini, 39 – 55016 Porcari (LU).