Limiti di gioco e ricarica
Per accedere al gioco, Il Cliente è tenuto a definire e impostare il proprio limite massimo di ricarica settimanale.
Per controllare e monitorare il rapporto con il gioco, il Cliente ha la possibilità di definire il proprio profilo di gioco, tramite l’impostazione di due parametri facoltativi:
- importo massimo giocabile in un giorno: l'importo massimo che si desidera giocare in un giorno, ossia la somma degli importi corrispondenti agli acquisti di tutti i biglietti e i diritti di partecipazione. Specificatamente, per quanto riguarda i Giochi di Abilità organizzati in forma diversa dal torneo e i giochi di sorte a quota fissa, s’intende l'importo corrispondente alla posta iniziale che il giocatore porta al tavolo e non la somma delle giocate effettuate durante una sessione di gioco;
- importo massimo per singola giocata: l'importo massimo di ogni singola scommessa o giocata. Per quanto riguarda i Giochi di Abilità organizzati in forma diversa dal torneo e i giochi di sorte a quota fissa, s’intende l'importo corrispondente alla posta iniziale che il giocatore porta al tavolo e non l'importo delle singole giocate effettuate durante una sessione di gioco.
I periodi temporali sono definiti come segue:
- Giorno: dalle 0:00 alle 23:59;
- Settimana: dalle 0:00 di Lunedì alle 23:59 di Domenica.
È possibile modificare in ogni momento i limiti impostati, dopo aver effettuato il login al sito www.bestingame.it, nella sezione IL TUO PROFILO, tramite l’opzione Imposta limiti di gioco. La modifica ha effetto immediato se il valore impostato è più restrittivo, mentre diventa efficace dopo sette giorni se la misura riduce il grado di severità.
Per ogni giocata e ogni operazione di ricarica, il sistema controlla il rispetto dei limiti impostati. Nel caso in cui la giocata o la ricarica oltrepassino i limiti stabiliti dal Cliente, esse vengono automaticamente bloccate.
SNAITECH ha inoltre il diritto, nel rispetto delle disposizioni di ADM, di limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, di ogni singola operazione di ricarica, di ciascun prelievo, il numero massimo e la tipologia delle giocate consentite, quando ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni e il regolare andamento nella gestione del servizio. Il giocatore verrà adeguatamente informato dell'eventuale cambiamento dei propri limiti con 7 giorni di anticipo.
Le limitazioni standard sono disponibili su www.bestingame.it nella sezione REGOLAMENTI.
Autoesclusione
Per garantire la possibilità di giocare in modo consapevole e responsabile, SNAITECH offre al Cliente la possibilità di autoescludersi dal gioco, tramite la compilazione di un modulo di richiesta, disponibile, dopo aver effettuato il login al sito www.bestingame.it o al sito www.bestingame.it, nella sezione IL TUO PROFILO, tramite l’opzione Autoesclusione.
L’autoesclusione può essere:
- temporanea: il Cliente si autoesclude dal gioco per un periodo determinato (30, 60 o 90 giorni). Trascorso tale periodo, le funzionalità del Conto di Gioco saranno automaticamente riattivate;
- permanente: il Cliente si esclude dal gioco in maniera permanente. Decorso un periodo di 6 mesi dalla data di autoesclusione, il Cliente potrà richiedere la riammissione al gioco inviando una specifica richiesta scritta a SNAITECH, che provvederà a riattivare le funzionalità del Conto di Gioco trascorsi almeno 7 giorni dalla richiesta stessa.
L'autoesclusione ha effetto immediato: dal momento della ricezione dell'ordine di autoesclusione sono inibiti giocate e operazioni di ricarica. Al Cliente autoescluso è consentito prelevare le eventuali somme derivanti da vincite presenti sul Conto di Gioco.
Durante il periodo di autoesclusione, l'attività di gioco del Cliente sarà interdetta non solo sul sito dove è stata praticata l'autoesclusione, ma anche su tutte le altre piattaforme di gioco on-line autorizzate da ADM.