Caratteristiche generali Conto di Gioco
Il Conto di Gioco è un conto personale, gratuito e infruttifero, finalizzato esclusivamente alla partecipazione al gioco a distanza. Il Conto di Gioco è nominativo e non può essere ceduto né utilizzato da terzi.
L’eventuale utilizzo del Conto di Gioco, a qualsiasi titolo, da parte di terzi, comporta l’assunzione della piena responsabilità da parte del Cliente, anche in ordine all’addebito delle eventuali somme dovute.
SNAITECH non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni provocati dall’utilizzo del Conto di Gioco, derivanti da comportamenti fraudolenti e/o collusivi posti in essere dal Cliente o da terzi.
Il Cliente può essere titolare di un solo Conto di Gioco.
Apertura Conto di Gioco
L'apertura di un Conto di Gioco è subordinata al possesso, da parte del Cliente, dei seguenti requisiti:
- aver compiuto la maggiore età;
- essere titolare di un codice fiscale italiano, regolarmente rilasciato dall'Agenzia delle Entrate.
Per aprire un Conto di Gioco è necessario stipulare con SNAITECH un contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
La stipula del contratto può essere effettuata:
- via web, attraverso la compilazione dell'apposito modulo accessibile dalla sezione Registrati presente sulla Home Page del sito www.bestingame.it
- via mobile, tramite il sito https://m.bestingame.it
Attivazione Conto di Gioco
L'attivazione del Conto di Gioco è subordinata:
- alla convalida da parte del sistema centrale di ADM;
- alla registrazione, da parte del Cliente, di username e password;
- all'impostazione, da parte del Cliente di un limite di versamento settimanale.
Invio documento
Per regolarizzare la propria posizione contrattuale, il Cliente ha l’obbligo di trasmettere la copia del proprio documento di identità, in corso di validità, entro 30 (trenta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco.
Se il Conto di Gioco è stato aperto in modalità telematica la trasmissione potrà avvenire tramite una delle seguenti modalità:
- up-load dal sito www.bestingame.it;
- e-mail all'indirizzo support@bestingame.it
- raccomandata a/r indirizzata a SNAITECH S.p.A. - Via Luigi Boccherini, 39 - 55016 Porcari (LU).
Se il Conto di Gioco è stato aperto presso un Punto vendita SNAI, il Punto medesimo provvederà alla trasmissione della copia fronte-retro del documento d'identità in corso di validità del Cliente.
L’omessa trasmissione del documento entro 30 (trenta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco comporta l'impossibilità di effettuare prelievi per vincite e/o rimborsi.
L’abilitazione all’effettuazione dei prelievi avverrà a partire dalla data in cui SNAITECH avrà registrato il documento completo, che dovrà pervenire entro il termine massimo di 90 (novanta) giorni dall’apertura del Conto di Gioco.
Trascorsi 30 (trenta) giorni dall’apertura, l’omessa trasmissione della copia del documento di identità comporterà la sospensione dell’operatività del Conto di Gioco fino alla ricezione del documento richiesto.
L’inutile decorso del termine di 90 (novanta) giorni per la trasmissione del documento, comporterà la risoluzione del contratto e la conseguente estinzione del Conto di Gioco, previa liquidazione dell’eventuale saldo in giacenza. Il Cliente non potrà aprire un nuovo Conto di Gioco, prima che siano trascorsi almeno 15 (quindici) giorni dalla chiusura del precedente.
Nel momento in cui il documento di riconoscimento inviato raggiungerà la sua naturale scadenza, il Cliente provvederà a inoltrare la copia di un documento in corso di validità.